Minella Assicurazioni

informazioni generiche

nome app Cavour EVO slogan aziendale Assicuratori in Torino email gestione sinistri mr.cid sinistri@realecavour.it logo aziendale Scarica il logo
banner
01
02
03

chi siamo

descrizione

CHI SIAMO

L’Agenzia Reale Mutua Torino Cavour è stata creata e strutturata per offrire ai propri Clienti un attento e puntuale servizio di consulenza e per soddisfare le esigenze diversificate di copertura assicurativa, progettando e realizzando soluzioni personalizzate.

Nell’ambito di una partnership intesa a migliorare il servizio, dal 2012 sono diventati inoltre Lloyd’s Corrispondent.

Gli agenti Mario e Martina Minella, Alessandro Piovano, con Piersandro Castagnini, titolari dell’Agenzia, si avvalgono di un gruppo di 50 collaboratori professionisti altamente specializzati. L’esperienza maturata negli anni e il costante aggiornamento, permettono all’Agenzia di condurre un’analisi ottimale delle aree di bisogno assicurativo e finanziario dei Clienti, sia nell’Area “retail” che “corporate”.

 

CERTIFICAZIONE AMBIENTALE

L’Agenzia Reale Mutua Cavour EVO è nata nel 2019 a seguito dell’unione tra l’Agenzia Torino Cavour e l’Agenzia di Chivasso. La nuova Agenzia è stata creata e strutturata per offrire ai propri Clienti un sempre più attento e puntuale servizio di consulenza e per soddisfare al massimo le esigenze dei clienti progettando e realizzando soluzioni personalizzate e diversificate di coperture assicurative.

Gli agenti Martina Minella, Alessandro Piovano e Pier Sandro Castagnini titolari dell’Agenzia, in collaborazione con la professionalità degli Agenti storici, il Dott. Mario Minella e il Dott. Teresio Pozzo, si avvalgono di professionisti altamente specializzati. L’esperienza maturata negli anni e il costante aggiornamento, permettono all’Agenzia di condurre un’analisi ottimale delle aree di bisogno assicurativo e finanziario dei Clienti, sia nell’Area “retail” che “corporate”.

L’Agenzia Cavour EVO, inoltre, ha intrapreso un percorso verso una maggiore sostenibilità, sia riducendo gli impatti ambientali, direttamente e indirettamente connessi alla propria attività, sia creando una coscienza comune di salvaguardia dell’ambiente e sviluppo sostenibile all’interno dell’agenzia e nei confronti dei propri soci assicurati.

L’Agenzia Cavour EVO vuole attuare concretamente tali principi, in ambito ambientale, implementando un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma internazionale ISO 14001, orientato a garantire il pieno rispetto della normativa in materia applicabile alle proprie attività, a perseguire il miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali e alla prevenzione dell’inquinamento.

Attraverso il proprio Sistema di Gestione Ambientale, l’Agenzia Cavour EVO  si prefigge pertanto di:

  • prevenire l’inquinamento ascrivibile alle proprie attività adottando le migliori tecnologie disponibili economicamente compatibili
  • ottimizzare l’utilizzo delle risorse naturali nello svolgimento delle proprie attività;
  • adottare un sistema di approvvigionamento che prediliga l’acquisto di attrezzature e beni di consumo caratterizzati da un minor impatto ambientale lungo tutto il ciclo di vita;
  • promuovere prodotti assicurativi e finanziari in grado di favorire l’adozione di comportamenti ecosostenibili da parte dei propri clienti;
  • pianificare e attuare interventi formativi in modo che tutti i dipendenti comprendano le proprie responsabilità in materia ambientale e l’importanza del proprio contributo nel risparmio delle risorse e nella riduzione della produzione di rifiuti;
  • diffondere sul territorio la cultura ambientale, anche promuovendo l’adozione di comportamenti ecosostenibili da parte dei fornitori e dei collaboratori.
immagine

le sedi

01
nome sede Agenzia Torino Cavour Evo indirizzo Via Cavour 21 - 10123 Torino sede principale SI immagine sede principale telefono 011.5741811 fax 011.4407289 email agenzia@realecavour.it pec cavour21@pec.agentireale.it numero di iscrizione al rui A000148460 orario da lunedì a giovedì 9.00-13.00/14.30-18.00; venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00
02
nome sede Agenzia Chivasso Cavour Evo indirizzo Via Torino 72 - 10034 Chivasso telefono 011.5741811 email agenzia@realecavour.it

prodotti

01
nome Casamia testo

L’Agenzia Reale Mutua Torino Cavour offre la Polizza Casamia per assicurare la casa contro l’incendio, il furto, la rapina, l’estorsione.
Protezione e sicurezza per tutta la famiglia, difesa dell’abitazione e dei beni in essa custoditi.
Casamia offre un’ampia gamma di garanzie per godere in tutta tranquillità il piacere della vita domestica.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi un preventivo
02
nome Professionisti e Imprese testo

Con la collaborazione dell’impresa e per mezzo di interviste, rilevazioni, questionari e sopralluoghi vengono accumulati ed analizzati i dati economici, tecnici e gestionali.

Tramite l’analisi dei dati avviene l’individuazione dei rischi che vengono ordinati secondo la priorità e valutati nel dettaglio, indicando per ciascuno di essi la miglior copertura assicurativa per l’azienda.

La fase di raccolta e di analisi dei dati è il primo momento di interazione con l’azienda.

Alla fine della fase di programmazione, l’Agenzia Reale Mutua Torino Cavour fornisce una relazione completa con:

  • la valutazione dei rischi assicurabili
  • la valutazione delle coperture in corso
  • l’ottimizzazione dei costi
  • le indicazioni sulle coperture assicurative più consone alle esigenze del cliente
email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi un preventivo
03
nome Valore Vita testo

Le polizze Vita Caso Morte hanno lo scopo di risolvere quanto più possibile i danni economici derivati dalla morte dell’assicurato. Questo tipo di polizza è solitamente scelto da chi vuole garantire ai propri cari una certa serenità dal punto di vista economico in caso di decesso, specialmente nel caso in cui l’assicurato sia una figura che provvede in maniera sostanziale al fabbisogno economico del nucleo familiare oppure siano in essere mutui per la casa o finanziamenti o pendenze di qualsiasi genere.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi un preventivo
04
nome Sanitaria testo

La polizza Sanitaria aiuta l’assicurato ad affrontare i costi sostenuti per curare le conseguenze di malattie ed infortuni (ricoveri con o senza intervento chirurgico, parto, trapianti, costi indiretti che vengono coperti attraverso l’erogazione di diarie).
L’assicurato potrà utilizzare le strutture sanitarie convenzionate senza dover effettuare pagamenti o versare anticipi per le prestazioni ricevute.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi un preventivo
05
nome Infortuni testo

Polizza infortuni Caso Morte, Invalidità Permanente, Inabilità Temporanea, Diaria da ricovero, rimborso spese di cura, estensione agli sport pericolosi, supervalutazione delle mani.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi un preventivo
06
nome Auto testo

Con AutoMia Reale puoi scegliere le garanzie che vuoi per creare la soluzione che ti rispecchia. Avrai inoltre sempre a tua disposizione una rete capillare di centri di riparazione convenzionati.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi un preventivo
07
nome Banca Reale - Unico io. Unica lei. testo

Banca Reale Innovazione e trasparenza: una banca sempre al tuo fianco
Agenzia Torino Cavour significa anche Banca Reale, un punto di riferimento bancario profondamente innovativo, il primo mai inaugurato in un’agenzia assicurativa.

Vengono abbinate tecnologia avanzata, predisposta per tutte le operazioni bancarie, consulenza diretta e personalizzata del responsabile Alessandro Piovano che collabora in sinergia con il gestore territoriale di riferimento Fabio Domeneghetti.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Maggiori informazioni
08
nome Mondo Privati testo

Rateizza la tua spesa assicurativa: tramite il Credito Assicurativo proposto da Banca Reale puoi rateizzare mensilmente i premi delle polizze sottoscritte con Reale Mutua a condizioni particolarmente favorevoli.
Previdenza Complementare: aderendo ad un piano di previdenza complementare puoi costruire nel tempo la tua pensione integrativa e beneficiare di alcuni vantaggi specifici previsti dalla normativa, quali ad esempio la deducibilità fiscale.
Contattaci per scoprire quali sono le soluzioni offerte da Reale Mutua per la previdenza complementare.

Welfare: le 7 aree di esigenza dell’offerta RealmenteWelfare che rispondono alle principali esigenze delle famiglie attraverso piani di tutela tailor made – modificabili, aggiornabili e integrabili nel tempo – sono:  Autosufficienza, Patrimonio, Salute, Continuità del reddito, Risparmio finalizzato, Tenore di vita a lungo termine, Successione.
Reale Mutua propone soluzioni costruite sul “percorso di vita del cliente”.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Maggiori informazioni
09
nome Mondo Aziende testo

Lesperienza dellAgenzia Torino Cavour: negli anni abbiamo maturato un’importante
professionalità ed esperienza nel settore “corporate” e nel mondo degli “affinity”, sia in modo diretto sia in collaborazione con i più importanti Brokers.

Sono state create specifiche aree di consulenza affidate a Martina Minella per il settore previdenza collettive, Mario Minella per PMI, Grandi Rischi ed affinity e Norman Baldovino per la gestione di flotte auto.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Maggiori informazioni
10
nome Mondo Professionisti testo

La polizza professionale è diventata obbligatoria per quasi tutte le categorie iscritte agli Albi e Reale Mutua offre  una polizza multi rischio, la Professionista Reale, nata per rispondere alle moderne esigenze dei professionisti offrendo una copertura completa e flessibile.
Vi invitiamo a studiare con i nostri collaboratori la soluzione migliore per la vostra professione.
Per ampliare il ventaglio di offerte in questo settore altamente specializzato, la Minella, Minella & Piovano srl è inoltre Lloyd’s Corrispondent; da questa collaborazione è nata la possibilità di stipulare polizze RC Professionali Lloyds ad hoc, vantaggiose per specifiche categorie.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Maggiori informazioni
11
nome Mondo Globale Fabbricati testo

Se sei proprietario o amministratore di uno o più immobili, Globale Fabbricati è la polizza di assicurazione che mette al riparo dalle spese economiche impreviste, tutelando non solo gli edifici, ma anche i proprietari e gli inquilini degli alloggi, nonché i dipendenti e l’amministratore degli stabili.
L’agenzia Reale Cavour ha ideato una Unit innovativa di servizio, per fornire assistenza e supporto agli amministratori di condominio.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Maggiori informazioni

convenzioni

01
nome BIAUTO GROUP testo

Siamo da sempre assicuratori di BiAuto Group. Il cliente che acquista un mezzo presso BiAuto ha diritto ad aderire alla convenzione fornita da Reale Mutua a lui dedicata.

Siamo attivi in Biauto con persone qualificate al servizio del cliente.

www.biautogroup.com

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi informazioni immagine prodoto
02
nome ASS.NE NAZ.LE VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI testo

L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari mette a disposizione degli associati un’assicurazione Reale Mutua contro infortuni, morte e danni causati a terzi nell’ambito dei servizi di volontariato svolti come vigili del fuoco volontario o nell’ambito della Protezione Civile o nelle manifestazioni organizzate dall’Associazione.

Per il rinnovo tesseramento visita il sito

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi informazioni immagine prodoto
03
nome RINOCERONTI RUGBY testo

Reale Mutua Agenzia Torino Cavour è sponsor della squadra sportiva dilettante di Rugby.

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi informazioni immagine prodoto
04
nome SCUOLA DI SCI SAN SICARIO testo

Reale Mutua Agenzia Torino Cavour  è sponsor di Scuola di Sci San Sicario.
www.sansicarioaction.it

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi informazioni immagine prodoto
05
nome SKI TEAM SAUZE testo

Reale Mutua Agenzia Torino Cavour è sponsor di Ski Team Sauze.
www.skiteamsauze.com

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi informazioni immagine prodoto
06
nome ROYAL CLUB TORINO testo

Reale Mutua Agenzia Torino Cavour  è sponsor di Il Royal Club Torino.

www.royalclubtorino.it

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi informazioni immagine prodoto
07
nome ASCOM TORINO testo

L’Ascom del capoluogo piemontese si affida alla Reale Mutua Torino Cavour per offrire agli associati servizi assicurativi su misura.

www.ascomtorino.it

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi informazioni immagine prodoto
08
nome MYNET BLUE testo

Reale Mutua ha siglato un accordo con YOLO, intermediario assicurativo totalmente digitale,  grazie al quale potrà dare accesso ai propri clienti al servizio Mynet di Blue Assistance.

Il MYNet è il servizio online di accesso ai network convenzionati che garantisce realtà medico-sanitarie selezionate, agevolazioni economiche, tempi d’attesa brevi.

www.mynet.blue

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi informazioni immagine prodoto
09
nome 2000NET testo

La 2000net in collaborazione con la Compagnia Reale Mutua Assicurazioni, ha realizzato un modulo software esclusivo e riservato alle Agenzie RMA che hanno scelto il servizio VoIP.

www.2000net.it

email agenzia@realecavour.it titolo bottone Chiedi informazioni immagine prodoto

FAQ

È il documento che certifica il tuo “passato assicurativo”, ossia la presenza o l'assenza di sinistri effettuati negli anni passati e riporta la tua classe di merito (detta C.U., cioè di Conversione Universale). Ti ricordiamo che ogni compagnia è obbligata a spedire l'attestato di rischio all'assicurato almeno 30 giorni prima della scadenza annuale (art. 134 del Codice delle Assicurazioni Private).
La carta verde è necessaria per circolare nei paesi aderenti all’accordo internazionale della carta verde (l’elenco è presente sul retro di ogni carta verde, con l’indicazione dei rispettivi bureau e dei loro indirizzi) che non fanno parte né dell’Unione Europea né dello Spazio Economico Europeo. Fa eccezione la Confederazione Elvetica, che consente la circolazione senza carta verde in virtù di un accordo con l'Italia. Per la circolazione all’estero, la garanzia è operante secondo le condizioni ed entro i limiti delle singole legislazioni nazionali.
Sì, la sospensione è consentita ed è gratuita. Per procedere con la sospensione il Contraente deve restituire contrassegno, il certificato di assicurazione e l’eventuale Carta Verde in originale. È possibile consegnare i documenti a mano oppure spedirli mezzo raccomandata presso Reale Mutua Assicurazioni, Via Cavour 21 – Torino caso di spedizione la sospensione decorrerà dalle ore 24 del giorno del timbro postale. La sospensione non è consentita: a seguito di furto del veicolo assicurato; per i contratti di durata inferiore all’anno; per i contratti relativi a ciclomotori, cioè un veicolo con cilindrata inferiore ai 50 cc. (compresi quelli adibiti al trasporto merci) e quadricicli leggeri; per i contratti stipulati in forma di “libro matricola” (polizze comprendenti più veicoli). La riattivazione del contratto, fermo il proprietario del veicolo assicurato e ferme tutte le condizioni in corso al momento della sospensione, può essere richiesta dal Contraente entro diciotto mesi dalla data di sospensione e comporta la proroga del contratto, con sostituzione di polizza, di un periodo pari a quello della sospensione. Se la sospensione ha avuto una durata minima di 3 mesi e massima di 18 mesi, dal premio determinato sulla base della Tariffa vigente al momento della riattivazione viene detratta la parte di premio pagata e non goduta relativa al periodo di sospensione al netto delle imposte e del contributo al Servizio Sanitario Nazionale. Se la sospensione ha avuto una durata inferiore a 3 mesi, il conguaglio del premio viene determinato sulla base della Tariffa vigente al momento della riattivazione, tenendo conto anche del periodo di sospensione. La riattivazione può essere effettuata per lo stesso veicolo assicurato dal contratto precedentemente sospeso oppure, fermo il proprietario, per altro veicolo, a condizione che il veicolo assicurato dal precedentemente sospeso sia stato venduto o consegnato in conto vendita, demolito, esportato definitivamente all’estero o la cui circolazione sia definitivamente cessata ai sensi dell’art. 103 del Codice della Strada.
Puoi avvantaggiarti della classe di merito agevolata Bersani se hai acquistato un veicolo nuovo o usato e lo devi assicurare per la prima volta. Queste le altre condizioni necessarie: il veicolo già assicurato e il veicolo da assicurare devono risultare della stessa tipologia (auto con auto/moto con moto) e appartenere alla medesima persona fisica o a familiari stabilmente conviventi presso il medesimo indirizzo di residenza; il veicolo già assicurato deve avere una polizza attiva.
È un dispositivo satellitare che ti dà assistenza e servizi utili in tempo reale. Hai a disposizione un’offerta ampia e articolata e, a seconda della Full Boz Reale che scegli, puoi ottenere vantaggiosi sconti sulle garanzie RC Auto e Furto.
Sì, con Contachilometri Reale, infatti, il premio della tua assicurazione viene calcolato sommando a una quota fissa, basata sui parametri tradizionali, una quota variabile che dipenderà dai chilometri percorsi. Puoi scegliere la fascia chilometrica in cui pensi di rientrare e, grazie all’impianto satellitare Full Box, da installare sulla macchina, ogni tre mesi sarà rilevata la tua effettiva percorrenza; se nel trimestre sarà superiore al limite della tua fascia, ti basterà integrare la differenza di importo, se invece sarà inferiore, ne otterrai il rimborso alla scadenza anniversaria.
La Sede Legale delle Società Reale Mutua di Assicurazioni è in Italia, a Torino, precisamente in: Via della Corte D’Appello 11 - 10122 Torino Tel. Centralino: +39 011 431 11 11.
Se sei sprovvisto del modulo blu al momento del sinistro puoi avvalerti di quello dell’altro conducente coinvolto. Se ne siete sprovvisti entrambi, raccogli tutti i dati necessari, prestando particolare attenzione alla targa e alla compagnia assicuratrice dell'altro veicolo nonché alle generalità di eventuali testimoni presenti sul luogo del sinistro. In caso di accordo sulla dinamica ricorda, comunque, che puoi sempre incontrare la tua controparte, in un secondo momento, per la compilazione e sottoscrizione del modulo a firma congiunta, e poter così usufruire di una più semplice e rapida procedura di risarcimento dei danni.
In caso di disaccordo sulla dinamica è consigliabile sottoscrivere comunque il modulo blu utilizzando gli spazi “osservazioni” e/o “grafico” per descrivere ognuno la propria versione sulle modalità dell’incidente. Richiedere l’intervento dell’autorità e raccogliere le generalità di eventuali testimoni presenti. In ogni caso, prendi nota dei seguenti elementi: data e luogo dell’incidente, generalità del conducente, tipo e targa del veicolo coinvolto, denominazione e numero di polizza dell’altra Compagnia di Assicurazione.
Esistono varie situazioni da considerare: • se l’automobilista con cui è avvenuto l’incidente ha il certificato assicurativo scaduto, ma da non più di 15 giorni, la copertura è garantita e i danni subiti vengono risarciti direttamente dalla compagnia della controparte. • Se il certificato della controparte è invece scaduto da più di 15 giorni o del tutto assente, non è garantita la copertura assicurativa ed è sempre consigliabile contattare le forze dell’ordine, in quanto non è possibile rivalersi sull’assicurazione dell'altra vettura ma bisogna inoltrare la richiesta al “Fondo per le vittime della strada”. Il Fondo interviene in caso di sinistri che coinvolgono veicoli non identificati; non assicurati; assicurati con imprese poste in liquidazione coatta amministrativa; posti in circolazione contro la volontà del proprietario; spediti nel territorio italiano da un altro paese dell'Unione europea o Islanda, Liechtenstein e Norvegia e, infine, nel caso di veicoli esteri con targa non corrispondente. Le persone danneggiate devono inoltrare la richiesta danni, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Consap e all’impresa competente per il luogo dove è avvenuto l’incidente. L’elenco delle compagnie designate è indicato sul sito www.consap.it, insieme al modulo di richiesta di risarcimento. Il Fondo, dopo aver valutato la richiesta di risarcimento, che deve essere avvalorata da apposite perizie e dalle dichiarazioni delle forze dell’ordine, dispone il risarcimento del danno subito, sia alle persone che alle cose (per i danni alle cose è prevista una franchigia di 500,00€).
In caso di furto dell’autovettura devi sporgere regolare denuncia alle autorità competenti e fornirne copia alla tua compagnia assicurativa. Dalle ore 24 del giorno in cui è stata presentata la denuncia all’Autorità, sarà il Fondo vittime della strada che pagherà gli eventuali danni ai terzi senza rivalersi sull’assicurato.
È il valore massimo complessivo risarcito dalla Compagnia in caso di sinistro. Se il danno è superiore al valore del massimale, la cifra residua resta a carico dell’assicurato che ha causato il danno.
La Società Reale Mutua di Assicurazioni, Capogruppo di Reale Group, ha per oggetto l’esercizio, in forma di mutua, dell’assicurazione in tutti i rami Danni e Vita; è presente sull’intero territorio nazionale e offre i suoi servizi alla collettività: persone, famiglie, imprese. La forma societaria di Reale Mutua dà un’impronta ai suoi valori e a quelli del Gruppo: il concetto di mutualità si fonda su principi che possono dare una risposta all’esigenza, sempre più sentita negli ultimi tempi, di recuperare, in una visione complessiva di responsabilità sociale, un rapporto più personale tra imprese e cittadini. Infatti quando si contrae una polizza, si divieneSocio/assicurato, qualità che si perde con l’estinguersi dell’assicurazione. L’adesione a una mutua si attua con il pagamento di un corrispettivo, sotto forma di premio, che costituisce il presupposto per fruire della prestazione assicurativa e garantisce al Socio/assicurato non l’acquisto di una quota del capitale sociale, e quindi prerogative patrimoniali e reddituali, bensì la fornitura di un servizio.
Un assicurato Reale Mutua è anche un Socio: il legame con la Compagnia è improntato alla CONDIVISIONE, alla VICINANZA e alla SOSTENIBILITÀ di un business che da sempre pone al centro le persone e la valorizzazione del territorio. Ecco perché, anche quest’anno, Reale Mutua destina parte delle proprie risorse ai Soci Assicurati sotto forma di Benefici di Mutualità. Nel 2018, 245.000 Soci Assicurati ne usufruiranno in vari modi.

social

facebook https://www.facebook.com/RealeMutuaTorinoCavour/ social sito http://www.realecavour.it/

subagenti

01
nome e cognome del responsabile Claudia Marchi subagenzia Front Office indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email claudiamarchi@realecavour.it immagine prodoto
02
nome e cognome del responsabile Roberta Mosca subagenzia Sinistri indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email robertamosca@realecavour.it immagine prodoto
03
nome e cognome del responsabile Lucia Musetti subagenzia Sinistri indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email luciamusetti@realecavour.it immagine prodoto
04
nome e cognome del responsabile Mario Siviero subagenzia Commerciale indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email mariosiviero@realecavour.it immagine prodoto
05
nome e cognome del responsabile Liliana Boasso subagenzia Commerciale indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email lilianaboasso@realecavour.it immagine prodoto
06
nome e cognome del responsabile Giorgio Cantele subagenzia Commerciale indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email giorgiocantele@realecavour.it immagine prodoto
07
nome e cognome del responsabile Fabrizio Ceria subagenzia Commerciale indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email fabrizioceria@realecavour.it immagine prodoto
08
nome e cognome del responsabile Renato Cigliuti subagenzia Commerciale indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email renatocigliuti@realecavour.it immagine prodoto
09
nome e cognome del responsabile Ornella Sampo subagenzia Commerciale indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email ornellasampo@realecavour.it immagine prodoto
10
nome e cognome del responsabile Domenico Marocco subagenzia Collaboratore indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email domenicomarocco@realecavour.it
11
nome e cognome del responsabile Ivana Tua subagenzia Front Office indirizzo Via Torino, 72 – 10034 Chivasso telefono 0115741811 email ivanatua@realecavour.it immagine prodoto
12
nome e cognome del responsabile Paolo Garbaccio subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email paologarbaccio@realecavour.it immagine prodoto
13
nome e cognome del responsabile Felice Ancora subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email feliceancora@accainsurance.it immagine prodoto
14
nome e cognome del responsabile Davide Tribastone subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email davidetribastone@realecavour.it immagine prodoto
15
nome e cognome del responsabile Sarah Masiero subagenzia Front Office indirizzo Via Bologna, 102 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email biautogroup@realecavour.it immagine prodoto
16
nome e cognome del responsabile Anna De Caroli subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email annadecaroli@realecavour.it immagine prodoto
17
nome e cognome del responsabile Valentina Avanzi subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email valentinaavanzi@realecavour.it immagine prodoto
18
nome e cognome del responsabile Raniero Martucci subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email ranieromartucci@realecavour.it immagine prodoto
19
nome e cognome del responsabile Barbara Baudissone subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email barbarabaudissone@realecavour.it immagine prodoto
20
nome e cognome del responsabile Roberta Villa subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email villaivano@sermetra.it immagine prodoto
21
nome e cognome del responsabile Giulia Ravera subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email giuliaravera@realecavour.it immagine prodoto
22
nome e cognome del responsabile Federico Piscopo subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email federicopiscopo@realecavour.it immagine prodoto
23
nome e cognome del responsabile Gerardo Liguori subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email gerardoliguori@realecavour.it immagine prodoto
24
nome e cognome del responsabile Paolo Marchini subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email paolomarchini@realecavour.it immagine prodoto
25
nome e cognome del responsabile Andrea Casagrande subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email andreacasagrande@realecavour.it immagine prodoto
26
nome e cognome del responsabile Giacomo Bottone subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email giacomobottone@realecavour.it immagine prodoto
27
nome e cognome del responsabile Stefano Campanale subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email stefanocampanale@realecavour.it immagine prodoto
28
nome e cognome del responsabile Fabio Domeneghetti subagenzia SPAZIO BANCA REALE indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email fabio.domeneghetti@bancareale.it immagine prodoto
29
nome e cognome del responsabile Olimpia Lupano subagenzia Sinistri/Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email olimpialupano@realecavour.it immagine prodoto
30
nome e cognome del responsabile Alessandro Prato subagenzia Commerciale indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 011.5741811 email alessandroprato@realecavour.it immagine prodoto
31
nome e cognome del responsabile Adriana Adorni subagenzia Amministrazione indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email adrianaadorni@realecavour.it immagine prodoto
32
nome e cognome del responsabile Donatella Guazzotti subagenzia Banca /Amministrazione indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email donatellaguazzotti@realecavour.it immagine prodoto
33
nome e cognome del responsabile Luciana Gotta subagenzia Amministrazione indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email paologarbaccio@realecavour.it immagine prodoto
34
nome e cognome del responsabile Nadia Buonadonna subagenzia Amministrazione indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email nadiabuonadonna@realecavour.it immagine prodoto
35
nome e cognome del responsabile Valentina Toppino subagenzia Amministrazione indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email valentinatoppino@realecavour.it immagine prodoto
36
nome e cognome del responsabile Elisabetta Ghirardello subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email elisabettaghirardello@realecavour.it immagine prodoto
37
nome e cognome del responsabile Erica Arizio subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email ericaarizio@realecavour.it immagine prodoto
38
nome e cognome del responsabile Francesca Nezi subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email francescanezi@realecavour.it immagine prodoto
39
nome e cognome del responsabile Ilaria Guarnieri subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email ilariaguarnieri@realecavour.it immagine prodoto
40
nome e cognome del responsabile Lucia Osella subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email luciaosella@realecavour.it immagine prodoto
41
nome e cognome del responsabile Luciana Mulas subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email lucianamulas@realecavour.it immagine prodoto
42
nome e cognome del responsabile Manuela Quarta subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email manuelaquarta@realecavour.it immagine prodoto
43
nome e cognome del responsabile Marco Jorio subagenzia Font Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email marcojorio@realecavour.it immagine prodoto
44
nome e cognome del responsabile Monica Meneguzzi subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email monicameneguzzi@realecavour.it immagine prodoto
45
nome e cognome del responsabile Norman Baldovino subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email normanbaldovino@realecavour.it immagine prodoto
46
nome e cognome del responsabile Silvia Merlo subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email silaviamerlo@realecavour.it immagine prodoto
47
nome e cognome del responsabile Giulia Guicciardini subagenzia Sinistri indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email giuliaguicciardini@realecavour.it immagine prodoto
48
nome e cognome del responsabile Patrizia Farello subagenzia Sinistri indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email patriziafarello@realecavour.it immagine prodoto
49
nome e cognome del responsabile Anna Sardi subagenzia Front Office indirizzo Via Cavour, 21 – 10123 Torino telefono 0115741811 email annasardi@realecavour.it immagine prodoto

area riservata

email crm@realecavour.it telefono 011.5741811
contatti
01
nome e cognome Agenzia Torino Cavour ruolo Sede Principale email agenzia@realecavour.it telefono 011.5741811
02
nome e cognome Ufficio Sinistri ruolo Sinistri email sinistri@realecavour.it telefono 011.5741811

back office

email mittente delle credenziali d'accesso ai clienti crm@realecavour.it email destinataria dei risultati dell'importazione dati eliamarino@realecavour.it email destinataria delle richieste sulle campagne commerciali descrizione del premio di polizza visualizzato Premio prossima rata modulo subagenti acquistato

note

note AGGIORNAMENTI 26 APRILE 2018 1) Android: Aggiornare le immagini per sezione Consulenza e Sedi come da attuale versione iphone (assets presenti su sviluppo). 2) Ios e Android: Inserire numero Whatsapp 388 9553106 3) Ios e Android: in sezione Consulenza modificare il nome "Banca Reale - Unico io. Unica lei." con "Banca Reale- Innovazione e trasparenza" 4) Ios e Android: inserire tutti i testi aggiornati per la sezione Team dell'app (trovate i nuovi testi qui in basso nello spazio Convenzioni.) AGGIORNAMENTI 28 MARZO 2018 - La sequenza dei banner pubblici da far scorrere è: • banner “ Mario Minella, Martina Minella, Alessandro Piovano” • banner Logo Cavour21Torino • banner "Dinamismo e Servizio" ROBOT DA FARE IN B/N • banner "Professionalità e Storia" • banner "Trasparenza e Servizio" IMMAGINE OCCHIALI SITO WEB - La sezione Subagenti in Area Pubblica è stata rinominata come "Team" e contiene tutti i contatti che trovate al punto Subagenti del presente schema. - In Area Cliente ci sono solo i Contatti che trovato qui nello schema (oltre all'Agente/subagente di riferimento come da impl.). - La sezione Consulenza (con icona ad hoc creata da Daniele) conterrà le soluzioni: 1) Banca Reale – Innovazione e trasparenza: una banca sempre al tuo fianco (IMG BANCA) 2) Mondo Privati (cambia img Daniele) 3) Mondo Aziende (cambia img Daniele) 4) Mondo Professionisti (cambia img Daniele) 5) Mondo Globale Fabbricati (NEW) - Non vogliono mostrare il premio nella scadenza al cliente.