FacileSarà

informazioni generiche

nome app FacileSarà slogan aziendale Esperienza e competenza al tuo servizio email gestione sinistri mr.cid ag6780@saraagenzie.it logo aziendale Scarica il logo
banner
01
02

chi siamo

descrizione

La nostra Agenzia opera nel campo delle assicurazioni da oltre 30 anni, ed è presente nella città di Trapani con un’agenzia generale ed in provincia con diversi punti vendita.

Rappresentiamo il Gruppo Sara Assicurazioni, tra le prime compagnie assicurative in Italia, offriamo solo prodotti di altissimo valore assicurativo, in grado di soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti.

Ci avvaliamo di uno staff di collaboratori dinamici e motivati con un’esperienza ultraventennale nel campo assicurativo .

Tradizione, esperienza e innovazione fanno del nostro lavoro una passione che si tramuta in un servizio di consulenza trasparente e professionale rivolto alla tutela della persona, della famiglia e delle aziende.

 

Siamo dal 1979 assicuratori per passione

immagine

le sedi

01
nome sede Sara Assicurazioni Agenzia di Trapani indirizzo VIA VIRGILIO, 115 - 91100 - TRAPANI (TP) sede principale SI immagine sede principale telefono 0923/24838 fax 0923/24838 email ag6780@saraagenzie.it pec agenziasara6780@pec.it numero di iscrizione al rui A000010622 orario LUN - VEN 8:30 - 13:00 / 16:00 - 18:30
02
nome sede Paceco indirizzo VICO PORTO SALVO, 15 - 91027 - PACECO (TP) telefono 0923/881152 fax 0923/881152 email benedettocampo@libero.it numero di iscrizione al rui E000407431 orario LUN - VEN 8:30 - 13:00 / 16:00 - 18:30
03
nome sede Erice indirizzo VIA GIACINTO, 6 - 91016 - ERICE (TP) telefono 0923/872555 fax 0923/872555 email marcellascorrano@gmail.com numero di iscrizione al rui E000097181 orario LUN - VEN 8:30 - 13:00 / 16:00 - 18:30
04
nome sede Valderice indirizzo VIA ANTONINO VALENTI, 24 - 91019 - VALDERICE (TP) telefono 0923/892426 fax 0923/892426 email studioamtodaro@alice.it numero di iscrizione al rui E000082779 orario LUN - VEN 8:30 - 13:00 / 16:00 - 19:00
05
nome sede Alcamo indirizzo VIA COLLEGIO,7 - 91011 - ALCAMO (TP) telefono 0924/22750 fax 0924/22750 email lamiassicurazioni@libero.it numero di iscrizione al rui E000522699 orario LUN - VEN 9:00 - 12:30 / 16:00 - 19:00
06
nome sede Pantelleria indirizzo VIA ARCIPRETE D'AIETTI, 42 - 91017 - PANTELLERIA (TP) telefono 0923/913080 fax 0923/913080 email acipantelleria@tiscali.it numero di iscrizione al rui E000407433 orario LUN - VEN 9:00 - 13:00 / 17:00 - 19:30

prodotti

01
nome Auto e Moto testo

A chi si sposta in auto, motociclo, ciclomotore e altri veicoli a motore

 

La copertura RC Auto dà protezione a chi si sposta in auto, motociclo, ciclomotore e altri veicoli a motore.

Crea la tua serenità con un’ampia gamma di garanzie per ripararti dagli imprevisti che possono verificarsi mentre guidi.

 

Hai tante combinazioni di garanzie per risolvere in fretta gli imprevisti e risparmiare : traino e veicolo sostitutivo, grandine, rottura cristalli, sostituzione serrature, tutela legale, spese mediche, assistenza psicologica in caso di gravi incidenti stradali.

 

Ottime carrozzerie convenzionate che ti assicurano riparazioni in tempi brevi e con ricambi originali.

Se non sei responsabile del danno, non devi anticipare denaro.

 

email ag6780@saraagenzie.it titolo bottone Richiedi informazioni immagine prodoto
02
nome Casa e animali domestici testo

Una polizza multi rischi per labitazione

SarainCasa è la soluzione idela per tutti coloro che vogliono vivere serenamente la quotidianità della propria casa.

Che tu sia il proprietario, l’affittuario o che tu abbia una seconda abitazione, che tu sia single o con famiglia, con figli o animali domestici, è la tua polizza personalizzabile per il tuo bisogno di sicurezza.

Hai a disposizione tante sezioni per comporre la tua polizza: incendio, rischio terremoto, furto e rapina, responsabilità civile, ricorso terzi da incendio assistenza, tutela legale.

email ag6780@saraagenzie.it titolo bottone Richiedi informazioni immagine prodoto
03
nome Salute e Infortuni testo

Scegli la tutela contro gli infortuni e malattia ovunque ed in qualsiasi momento

Saradefender ti offre un paracadute per gli infortuni nella tua attività professionale, quando viaggi per lavoro o tempo libero (in Italia o all’estero), quando studi, pratichi sport, se sei amante del fai da te, se hai una famiglia da mantenere.

E’ la sicurezza ideale per te, per la tua famiglia.

È la polizza che ti aiuta se subisci un infortunio al lavoro, nel tempo libero, in auto, dandoti sostegno economico e tranquillità nell’affrontare serenamente i possibili disagi e le conseguenze di uno spiacevole evento.

SaraMedical è la soluzione giusta se devi affrontare qualsiasi intervento chirurgico e vuoi sentirti completamente al sicuro.

Lavoratori autonomi, dipendenti che non hanno una copertura sanitaria o che hanno bisogno di coprire le spese impreviste per un intervento, famiglie: tutti possono avere bisogno di un aiuto in più in caso di un ricovero in ospedale.

Con SaraMedical avrai un’indennità per ogni tipo di intervento, da quelli che richiedono un ricovero lungo al day hospital, sia in ospedali pubblici che privati, basterà presentare la cartella clinica.

Avrai un rimborso pre e post operatorio, il rimborso degli esami e delle visite specialistiche, assistenza e tutela giudiziaria per eventuali conseguenze che coinvolgano altre persone. Inoltre, nel caso delle patologie più gravi, sono previste maggiorazioni per gli interventi chirurgici eseguiti all’estero.

In base all’intervento chirurgico che dovrai affrontare, potrai scegliere la copertura più adatta tra tre opzioni diverse Silver, Gold e Platinum.

email ag6780@saraagenzie.it titolo bottone Richiedi informazioni immagine prodoto
04
nome Risparmio e Previdenza testo

Le Soluzioni di Sara Assicurazioni per il tuo risparmio ti dà la spinta giusta per raggiungere e realizzare i tuoi sogni, offrendoti semplicemente ciò che occorre: un appoggio solido, un’idea efficace e la sicurezza di trasformarla in realtà.

Così dai forza ai tuoi progetti, grazie ai piani di risparmio per la sicurezza economica della tua famiglia, per mettere da parte un capitale per il futuro e decidere se vuoi ricevere una rendita; grazie alle soluzioni dedicate ai tuoi investimenti per far fruttare il tuo capitale, con garanzie specifiche per valorizzare somme piccole o ingenti.

email ag6780@saraagenzie.it titolo bottone Richiedi informazioni immagine prodoto
05
nome Impresa e Professioni testo

La protezione su misura per la tua impresa

Sara Assicurazioni ti offre la serenità ideale qualunque sia la tua attività: produzione, installazione, di servizio, a livello artigianale o industriale.

Puoi creare la protezione su misura per la tua impresa: autofficina, impianti idraulici, carpenteria, falegnameria, giardinaggio e molto altro.

Tutela la tua attività con varie sezioni specializzate: Incendio, Furto, Responsabilità Civile, Tutela Legale, Assistenza, Terremoto e Danni da Interruzione dell’attività.

Scopri in ogni sezione le garanzie pensate per te.

email ag6780@saraagenzie.it titolo bottone Richiedi informazioni immagine prodoto

convenzioni

01
nome Cral Banca Nuova testo

E’ una proposta economica riservata ai dipendenti ed ex dipendenti.

Grazie alla convenzione in corso presso l’Agenzia Sara Assicurazioni di Trapani, tutti gli associati e familiari conviventi posso approfittare di vantaggiose offerte sulla polizza auto, infortuni, casa e malattia.

Vieni a trovarci in Agenzia, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per fornirti informazioni più dettagliate sulle offerte a te riservate e per un check-up assicurativo completo.

email ag670@saraagenzie.it titolo bottone Richiedi informazioni immagine prodoto
02
nome ATM TRAPANI SPA testo

E’ una proposta economica riservata ai dipendenti ed ex dipendenti.

Grazie alla convenzione in corso presso l’Agenzia Sara Assicurazioni di Trapani, tutti gli associati e familiari conviventi posso approfittare di vantaggiose offerte sulla polizza auto, infortuni, casa e malattia.

Vieni a trovarci in Agenzia, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per fornirti informazioni più dettagliate sulle offerte a te riservate e per un check-up assicurativo completo.

email ag6780@saraagenzie.it titolo bottone Richiedi informazioni immagine prodoto
03
nome SERIT SICILIA SPA testo

E’ una proposta economica riservata ai dipendenti ed ex dipendenti.

Grazie alla convenzione in corso presso l’Agenzia Sara Assicurazioni di Trapani, tutti gli associati e familiari conviventi posso approfittare di vantaggiose offerte sulla polizza auto, infortuni, casa e malattia.

Vieni a trovarci in Agenzia, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per fornirti informazioni più dettagliate sulle offerte a te riservate e per un check-up assicurativo completo.

email ag6780@saraagenzie.it titolo bottone Richiedi informazioni immagine prodoto
04
nome ASP TRAPANI testo

E’ una proposta economica riservata ai dipendenti ed ex dipendenti.

Grazie alla convenzione in corso presso l’Agenzia Sara Assicurazioni di Trapani, tutti gli associati e familiari conviventi posso approfittare di vantaggiose offerte sulla polizza auto, infortuni, casa e malattia.

Vieni a trovarci in Agenzia, i nostri consulenti saranno a tua disposizione per fornirti informazioni più dettagliate sulle offerte a te riservate e per un check-up assicurativo completo

email ag6780@saraagenzie.it titolo bottone Richiedi informazioni immagine prodoto

FAQ

Via Saffo 13 91016 - ERICE (TP) Tel: 0923/548512 Email: riparautocarrozzeria@email.it
CARROZZERIA SE.CAR. via F.Culcasi 15 - 91100 - TRAPANI (TP) Tel: 0923.554086 Email: se.car@virgilio.it
Soccorso Stradale Aci - DALL'ITALIA 800 095 095 DALL'ESTERO +39 02. 66165538
Se l'incidente è avvenuto in Italia, occorre inviare la richiesta di risarcimento all'UCI - Ufficio Centrale Italiano - Corso Sempione, 39 - 20145 Milano (tel: 02.349681 - fax: 02.34968230) che provvede a comunicare i riferimenti della società incaricata di liquidare il danno. La richiesta di risarcimento dei danni subiti deve essere inoltrata dal Contraente/Assicurato o dagli aventi diritto direttamente a mezzo lettera raccomandata A.R. Se l'incidente è avvenuto all'Estero, occorre rivolgersi alla Consap - Centro di Informazione Italiano (mail: richieste.centro@consap.it - fax: 06.85796270) per richiedere il nome del Mandatario in Italia nominato dalla Compagnia straniera, cui rivolgere le richieste, oppure inviare direttamente le richieste di risarcimento alla Compagnia straniera. Per ulteriori informazioni sulle due fattispecie sopra descritte, si consiglia di visitare i siti dell'UCI (www.ucimi.it) e della CONSAP (www.consap.it).
Se l'incidente è avvenuto con stranieri, occorre inviare la richiesta di risarcimento all'UCI - Ufficio Centrale Italiano - Corso Sempione, 39 - 20145 Milano (tel 02.349681 - fax 02.34968230) che provvede a comunicare i riferimenti della società incaricata di liquidare il danno. La richiesta di risarcimento dei danni subiti deve essere inoltrata dal Contraente/Assicurato o dagli aventi diritto direttamente a mezzo lettera raccomandata A.R.
Se il danno è causato da un veicolo non coperto da garanzia assicurativa o da mezzo non identificato o rubato, la legge prevede la possibilità di richiedere il risarcimento rivolgendosi al Fondo Vittime della Strada (Consap – Gestione F.G.V.S. Organismo di indennizzo italiano via Yser, 14 00198) e all’impresa designata. Per ulteriori informazioni consultare il sito della CONSAP all’indirizzo www.consap.it
Consegna tempestivamente il Modulo CAI (ex CID) con la richiesta di risarcimento alla tua Agenzia (o a qualsiasi altra Agenzia Sara) che fornirà informazioni e assistenza per la gestione del sinistro. In alternativa spedisci la richiesta di risarcimento a mezzo Raccomandata A/R, fax o telegramma alla sede centrale di Sara Assicurazioni o alla tua Agenzia. Ricevuta la richiesta di risarcimento, l’Agenzia verificherà le modalità di accadimento del sinistro e ti chiederà di fornire il maggior numero di informazioni su dinamica e soggetti coinvolti. In particolare: - nomi e recapiti degli assicurati - targhe dei veicoli coinvolti - denominazione delle rispettive compagnie di assicurazione - descrizione delle circostanze e delle modalità del sinistro - generalità e recapiti di eventuali testimoni - indicazione dell’eventuale intervento degli Organi di Polizia - luogo, giorni ed orari in cui le cose danneggiate sono disponibili per la perizia del mezzo. Inoltre, in caso di lesioni subite dai conducenti, è necessario fornire le seguenti informazioni: - età, attività e reddito del danneggiato - entità delle lesioni subite - dichiarazione relativa a prestazioni erogate da istituti di assicurazione sociale obbligatoria - attestazione medica comprovante l’avventa guarigione ed eventuale consulenza medico legale di parte. Sara Assicurazioni, una volta ricevuta la richiesta danni, è tenuta a comunicati l'offerta di risarcimento oppure eventuali motivi che impediscano la formulazione dell’offerta. La comunicazione dovrà essere inviata entro i seguenti termini: - 90 giorni in caso di lesioni (se fornisci tutta la documentazione richiesta) - 60 giorni in caso di danni riguardanti solo veicoli o cose ed il modulo CAI sia firmato solo da uno dei conducenti - 30 giorni in caso di danni a veicoli o a cose ed il modulo CAI sia firmato da entrambi i conducenti coinvolti nell'incidente. Ricorda: se il Modulo CAI (ex CID) è compilato in tutte le sue parti e firmato da entrambi i conducenti coinvolti è possibile velocizzare i tempi di risarcimento dei danni.
In caso di sinistro, rivolgendosi ad una carrozzeria aderente al circuito “Sara Ok - carrozzerie convenzionate” l’assicurato potrà disporre del servizio di presa e riconsegna del mezzo danneggiato da e verso il luogo indicato, potrà ottenere la riparazione del veicolo senza alcun esborso, in quanto il pagamento è direttamente a carico di Sara e potrà contare sulla riparazione solo con ricambi originali e con garanzia di 2 anni sulle parti non riparate soggette ad usura.
In alcuni casi, soprattutto quando il sinistro è di modesta entità, può essere conveniente rimborsarlo in prima persona ed evitare l’aumento del premio al rinnovo della polizza. Per avere informazioni relativamente al Rimborso potrai rivolgerti a una delle agenzie Sara dislocate sul territorio nazionale oppure, per i sinistri che rientrano nel Risarcimento Diretto, potrai verificare attraverso il sito Consap il suo importo e le modalità per rimborsarlo. In questo caso, la procedura potrà essere effettuata via internet accedendo al sito www.consap.it – sezione Contatti – Rimborso del sinistro. All'interno della medesima sezione del sito troverai le indicazioni utili per inoltrare la richiesta online. Consap, dopo aver verificato l’esistenza del sinistro, provvederà a darti comunicazione del relativo importo a mezzo lettera riservata/personale. Accertato il pagamento, Consap rilascerà un’attestazione con la quale potrai ottenere la riclassificazione del contratto evitando il malus.
danni al veicolo - danni a cose trasportate di proprietà dell'assicurato o del conducente - danni alla persona di lieve entità subiti dal conducente del veicolo (non superiori al 9% di danno biologico)
L'articolo 149 del Codice delle Assicurazioni stabilisce che, in caso di collisione tra due veicoli identificati e assicurati è possibile inoltrare la richiesta di risarcimento direttamente alla propria Compagnia di assicurazione. Questa procedura si applica nei casi di: - collisione tra 2 veicoli (esclusi ciclomotori non targati, macchine agricole e tram) incidenti avvenuti in Italia (inclusi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) - veicoli identificati con targa e immatricolati in Italia (inclusi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) - veicoli assicurati con compagnia italiana (o che eserciti l'assicurazione obbligatoria RC Auto in libertà di stabilimento e abbia scelto di aderire al sistema di risarcimento diretto).
La nostra compagnia ha aderito a un accordo siglato tra ANIA (Associazione Nazionale tra le Imprese di Assicurazione) e le principali associazioni di consumatori denominato Conciliazione Paritetica: si tratta di uno strumento a disposizione dei consumatori che ha come scopo quello di gestire nel modo migliore i sinistri, in particolare quelli R.C. Auto, che rappresentano un momento particolare nella relazione tra assicurato e compagnia. Con la Conciliazione Paritetica, infatti, sarà da oggi possibile risolvere in modo rapido ed economico eventuali questioni sorte in caso di insoddisfacente risposta fornita in caso di sinistro.
Come per tutte le altre assicurazioni è fondamentale che tu faccia pervenire alla tua Agenzia una denuncia di sinistro nel minor tempo possibile da quando accade/scopri l'evento. La denuncia dovrà essere dettagliata riportando una descrizione dei danni subiti e del valore dei beni danneggiati.
No, la garanzia assistenza è pensata per fornirti un aiuto rapido nei momenti di bisogno. Per questo genere di interventi basta contattare il numero della Centrale Operativa (che trovi sul Fascicolo Informativo) e richiedere l’idraulico (o il fabbro o il falegname) fornendo i tuoi dati e il numero di polizza. Il pagamento della prestazione resta a carico tuo.
Si, devi fornire anche la denuncia all'autorità (Carabinieri, Polizia, ecc.) e, se puoi fornirla, una lista dei beni rubati e del loro valore.
La polizza casa prevede una specifica garanzia dedicata ai padroni di animali domestici e quindi anche dei cani in quanto dì per sé la responsabilità civile non copre questo genere di eventi. Pertanto, se sei proprietario di un cane, ricordati di attivare questa specifica copertura.
Il primo rischio assoluto è una formula di valutazione del sinistro che prevede, in caso di danno, la restituzione di una somma stabilita indipendente dal valore delle cose danneggiate. Facciamo un esempio: la polizza prevede una massimale a primo rischio assoluto di 10.000 per l'incendio. Se prende fuoco la cucina nuova – che ha un valore di euro 5.000 – ti verrà ripagata per intero. Se invece il valore della cucina è di 15.000 euro, l'assicurazione restituirà in ogni caso 10.000 e quindi non tutto il valore del bene danneggiato.Il primo rischio assoluto è una formula di valutazione del sinistro che prevede, in caso di danno, la restituzione di una somma stabilita indipendente dal valore delle cose danneggiate. Facciamo un esempio: la polizza prevede una massimale a primo rischio assoluto di 10.000 per l'incendio. Se prende fuoco la cucina nuova – che ha un valore di euro 5.000 – ti verrà ripagata per intero. Se invece il valore della cucina è di 15.000 euro, l'assicurazione restituirà in ogni caso 10.000 e quindi non tutto il valore del bene danneggiato.
Significa che verrà ripagato il valore corrente al momento del sinistro e non quello dell'acquisto. Facciamo un esempio: se compro una tv e dopo due anni la rubano l'indennizzo del furto terrà di conto del valore della tv al momento del furto e non dell'importo dello scontrino. Questo perché ovviamente i beni, con il tempo, sono soggetti a una diminuzione del loro valore.Significa che verrà ripagato il valore corrente al momento del sinistro e non quello dell'acquisto. Facciamo un esempio: se compro una tv e dopo due anni la rubano l'indennizzo del furto terrà di conto del valore della tv al momento del furto e non dell'importo dello scontrino. Questo perché ovviamente i beni, con il tempo, sono soggetti a una diminuzione del loro valore.
Occorre denunciare appena possibile il sinistro alla tua Agenzia con una descrizione dettagliata di quanto accaduto e, se disponibile, allega il certificato di Pronto Soccorso. Successivamente ricordati di inviare a corredo della denuncia tutta la documentazione necessaria per permettere alla Compagnia una corretta valutazione del sinistro. In particolare documentazione medica o referti (ad es. radiologici), il certificato di Pronto Soccorso (se non già consegnato al momento della denuncia) o la documentazione rilasciata dopo le dimissioni in caso di ricovero per infortunio, ecc.
Il decorso delle lesioni deve essere documentato per tutto il tempo, in modo da poter garantire una corretta valutazione del danno subito. Pertanto ricordati di inviare i certificati medici che di volta in volta saranno eventualmente rilasciati durante la convalescenza stessa.
Si, se è stata acquistata la garanzia "rimborso spese di cura". Il medico che effettuerà la visita legale potrà confermare le indicazioni terapeutiche e in questo caso, sempre nei limiti della garanzia, la polizza coprirà quanto speso. Ricordati di inviare alla Compagnia le fatture delle varie prestazioni mediche.
La rete di centri convenzionati è stata selezionata su criteri di alta qualità e professionalità ma non è obbligatoria. Se vuoi recarti presso un centro di tua fiducia ricordati poi di produrre tutta la documentazione necessaria per ottenere il corretto rimborso nei limiti indicati in polizza. Se ti rechi presso il centro convenzionato puoi usufruire del sistema di "presa in carico" cioè sia la prenotazione che il pagamento sono effettuati direttamente dalla Compagnia.
Significa che, indipendentemente da quanto effettivamente speso (anche niente) fornisce – in base ad una precisa classificazione degli interventi – una cifra prefissata. Ricordati pertanto di produrre la documentazione medica completa per identificare la corretta fascia di indennizzo.
Quello che devi sempre produrre è la documentazione clinica. Poiché Saramedical è una polizza con indennizzo forfetario, non è necessario produrre le fatture della clinica o del centro medico mentre rimane necessario fornire la documentazione medica come la cartella clinica, i referti degli esami, ecc. La documentazione delle spese sostenute sarà necessaria solo in caso sia stata acquistata la garanzia “rimborso spese pre e post intervento chirurgico”, per ottenere il rimborso di dette spese nei limiti previsti in polizza
Ai fini del controllo dell'operatività della garanzia ed il conteggio dell'indennizzo, devi produrre la relativa documentazione medica, in particolare è necessaria una copia conforme all'originale della cartella clinica.
Se lo desideri, puoi reinvestire il capitale maturato - a tempo indeterminato - in un prodotto specifico, senza alcun onere aggiuntivo e con la possibilità di ritirare le somme in qualsiasi momento - totalmente o parzialmente - continuando a beneficiare dei rendimenti relativi al fondo a cui la polizza è collegata.
Il sinistro di una polizza vita si riferisce al decesso dell'Assicurato, al verificarsi dell'evento in questione la polizza termina di esistere e i beneficiari caso morte previsti in polizza hanno diritto alla prestazione caso morte.
In caso di sinistro i beneficiari caso morte dovranno recarsi in Agenzia al fine di consegnare tutta la documentazione per poter procedere con la liquidazione della polizza.
Compilazione da parte del/dei beneficari caso morte della richiesta di liquidazione tramite apposito modello fornito dall'Agenzia - Consegna dell'Originale di polizza del Contraente o, in mancanza, di una dichiarazione di smarrimento resa e sottoscritta da uno dei beneficiari caso morte - Originale del Certificato di Morte - Copia del Testamento o atto notorio attestante la mancanza dello stesso - Se i beneficiari designati in polizza sono gli eredi legittimi: atto notorio o dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante l'identità degli eredi legittimi - Se beneficiario è un minorenne: Decreto del Giudice Tutelare che autorizzi il Tutore ad incassare la somma per conto del minore (in tal caso la richiesta di liquidazione va fatta sottoscrivere al Tutore)
La compagnia potrà attivarsi con eventuali richieste di documenti mancanti soltanto una volta che la stessa è stata portata a conoscenza del tragico evento. La comunicazione del decesso dell'Assicurato dovrà avvenire nei confronti della Compagnia entro e non oltre due anni dalla data del decesso (oltre tale termine il sinistro è prescritto e nulla è più dovuto da parte della Compagnia ai beneficiari)
La Compagnia procederà alla liquidazione entro 30 giorni dalla data di ricezione della documentazione completa.
In primo luogo fai immediatamente denuncia al tuo Agente fornendo tutti i dati necessari ad una completa e corretta ricostruzione dei fatti. Consegna anche una copia della denuncia all'autorità (Carabinieri, Polizia ecc.) in caso di furto, danneggiamento o in tutti i casi tu abbia dovuto sporgere una denuncia. Se hai un verbale di intervento (Carabinieri o Polizia per rapina, Vigili del Fuoco, ecc.) forniscila all'Agente. Se il sinistro lo richiede, la Compagnia nominerà un perito che farà le verifiche necessarie sul posto: offri la massima collaborazione al fine di poter stabilire il giusto indennizzo che ti spetta.
Si, è possibile richiedere un'anticipazione della cifra di indennizzo presunta fino ad un massimo del 50% purchè sulla liquidazione non siano state fatte contestazioni da parte della Compagnia e l'attività oggettivamente riprenda. I soldi ti saranno forniti entro 30 giorni dalla richiesta. Questa opportunità vale solo per le garanzie incendio e elettronica.
In caso di sinistro il trasloco in altra sede della merce va denunciato alla tua Agenzia: in questo caso la copertura assicurativa varrà sia sul tuo negozio assicurato che sulla nuova sede dove tieni la merce per un massimo di 7 giorni

social

facebook https://www.facebook.com/Sara-Assicurazioni-Agenzia-di-Trapani-943989755716068/?fref=ts google plus https://plus.google.com/107704691428944767087 social sito http://www.assicurazionisaratrapani.it

area riservata

email ag6780@saraagenzie.it telefono 0923/24838
contatti
01
nome e cognome Francesco Castiglione ruolo Agente email ag6780@saraagenzie.it telefono 0923/24838
02
nome e cognome Michele Castiglione ruolo Agente email ag6780@saraagenzie.it telefono 0923/24838

back office

email mittente delle credenziali d'accesso ai clienti ag6780@saraagenzie.it email destinataria dei risultati dell'importazione dati ag6780@saraagenzie.it email destinataria delle richieste sulle campagne commerciali descrizione del premio di polizza visualizzato Premio annuo modulo subagenti non acquistato

note

note - il logo devo trasmetterlo a daniele perchè wordpress non me lo fa caricare -il banner arancione che ho allegato, sarà lo sfondo del banner con slogan aziendale -NELLA SEZIONE SEDI, dopo la voce SEDE, dovreste inserire la voce agente o subagente come indicato di seguito: 1) SEDE : Sara Assicurazioni Agenzia di Trapani AGENTE: Francesco Castiglione 2) SEDE: Agenzia di Paceco SUBAGENTE: Benedetto Campo 3) SEDE: Agenzia di Erice SUBAGENTE: Scorrano Marcella 4) SEDE: Agenzia di Valderice SUBAGENTE: Todaro Angela 5) SEDE: Agenzia di Alcamo SUBAGENTE: Miriam Milazzo 6) SEDE: Agenzia di Pantelleria SUBAGENTE: Leonarda Bonomo