B&V Broker

informazioni generiche

nome app BV Broker slogan aziendale “L’altra faccia dell’assicurazione. Dal 1991” email gestione sinistri mr.cid eleonora.sciacca@bvbroker.com logo aziendale Scarica il logo

chi siamo

descrizione

La B&V Broker è una Società composta da professionisti che vantano una solida esperienza nella intermediazione assicurativa. Esperienza e affidabilità sono i cardini sui quali si fondano i servizi dell’intermediazione assicurativa globale offerti dagli operatori di B&V.

Diventata operativa nel 1993, la B&V Broker crea la “Cassa di assistenza per i clienti di B&V”, per la proposta di copertura di spese mediche a condizioni favorevoli e detraibili, e diventa Coverholder dei LLOYD’S sottoscrivendo i primi Binder Infortuni, Incendio, Motor.

La Società ha al suo interno un ufficio specializzato in affinity group che sottoscrive convenzioni per le auto storiche con i principali club italiani e un accordo con alcuni sindacati di Polizia per la copertura delle spese legali dei propri iscritti.

Nel 2010 la B&V aderisce al Network di Willis. Questo le permette di crescere ancora più velocemente nel settore delle PMI e avere il supporto di un grande Broker Internazionale per gli affari più complessi.

immagine

le sedi

01
nome sede Sede di Milano indirizzo Via Ciro Menotti, 1/A, 20129 Milano (MI) sede principale SI immagine sede principale telefono 02 749297.1 fax 02 70124375 email info@bvbroker.com numero di iscrizione al rui B0000014377 orario Lun – Gio 09.00-13.00 – 14.00-18.00 Ven 09.00-13.00 – 14.00 17.00
02
nome sede Direzione per il Piemonte indirizzo P.za Martiri della Libertà, 2, 15033 Casale Monferrato telefono 014 2437011 fax 014 2455226 email info@bvbroker.com numero di iscrizione al rui B0000014377 orario Lun – Gio 09.00-12.30 – 14.30-18.00 Ven 09.00-12.30 – 14.30 17.00
03
nome sede Ufficio di Senigallia, CFOX srl indirizzo Via Gorizia 25, 60019, Senigallia telefono 071 9697458 fax 071 9697461 email cfoxsrl1@gmail.com numero di iscrizione al rui E000498006

prodotti

01
nome Consulenza per Aziende testo

Affidarsi a consulenti esperti, svincolati dalle Compagnie di Assicurazione, significa individuare le coperture più adatte alle singole necessità. Fuori dagli schemi tradizionali offerti dal mercato assicurativo.

I servizi offerti all’impresa si completano con una serie di prodotti esclusivi rivolti a manager, dipendenti e privati per la copertura dei rischi personali. Si tratta di polizze e convenzioni concordate con le diverse Società assicuratrici che contengono, oltre a condizioni innovative, la semplificazione delle procedure peritali e di liquidazione.

Ed è proprio con queste coperture che B&V contribuisce a diffondere e a valorizzare l’attività di consulenza e di brokeraggio comprendendo una clientela sempre più vasta ed eterogenea.

email info@bvbroker.com titolo bottone Chiedi maggiori informazioni immagine prodoto
02
nome Consulenza per Privati testo

I problemi che un imprenditore deve affrontare al giorno d’oggi sono numerosi. E, talvolta, così complessi da poter compromettere la sopravvivenza della sua azienda.

La capacità di valutare i cosiddetti “rischi d’impresa”,  è ancora più indispensabile perché i processi produttivi si fanno sempre più complessi, il progresso tecnologico sempre più veloce, la specializzazione maggiore e anche i mercati si sono strutturati per via della loro liberalizzazione. In questo panorama già di per sé complesso, sussistono anche i rischi imprevedibili che l’imprenditore deve necessariamente considerare: la responsabilità civile verso terzi, incendi, furti e infortuni, sono solo alcuni di questi.

Il risk manager è colui che si occupa della gestione di questi rischi nella realtà della  grande impresa. Spetta, dunque, a lui il compito di risolvere ogni tipo di problematica assicurativa.

I professionisti di B&V si occupa della piccola e media impresa. Come? Svolgendo dall’esterno una funzione analoga a quella del risk manager: un servizio di consulenza e gestione capace di individuare e valutare i rischi per offrire la soluzione più adatta, assicurativa e non, quindi le opportune revisioni dei contratti in corso per adeguarli alle migliori condizioni di mercato.

email info@bvbroker.com titolo bottone Chiedi maggiori informazioni immagine prodoto

convenzioni

01
nome Casa testo

Globale abitazione

Per ogni individuo o famiglia è fondamentale tutelare uno dei principali beni del patrimonio personale: la casa! Gli inconvenienti che possono coinvolgere un’abitazione sono molti. Conoscerli è importante: per capirne la pericolosità e la        potenziale frequenza con cui potrebbero verificarsi.
Possiamo dire che negli ultimi anni il numero dei sinistri legati agli incendi nelle abitazioni sia cresciuto esponenzialmente, anche a causa di una maggiore diffusione di arredi e prodotti realizzati con nuovi materiali sintetici e tecnologici.

B&V ha stipulato una convenzione capace di offrire ottime garanzie assicurative costruendo, di fatto, un prodotto adatto alle specifiche esigenze dei suoi clienti.

Convenzione abitazioni Bogogno

B&V Broker di Assicurazioni ha studiato una speciale copertura assicurativa “All risks” per la sua abitazione di Bogogno.

La polizza, fornita dai Lloyd’s di Londra, ha condizioni più ampie delle polizze presenti sul mercato.

email info@bvbroker.com titolo bottone Maggiori informazioni
02
nome Persona testo

Rimborso Spese mediche

Avete mai pensato quali e quante spese possono comportare un infortunio o una malattia? E a quanto costino le visite e gli accertamenti medici?

B&V ha creato “LA CASSA DI ASSISTENZA PER I CLIENTI B&V”: un’Associazione senza fini di lucro che offre, attraverso convenzioni più adatte, polizze ad hoc pensate proprio per la copertura delle spese mediche. Oltre a consentire importanti vantaggi fiscali.

Infortuni

La vita di tutti i giorni è fatta di attività che possono esporci costantemente al rischio    di infortunio. E’ opportuno comprendere quanto un infortunio possa incidere    sull’equilibrio economico del singolo o su quello di una famiglia.

B&V ha stipulato convenzioni che garantiscono ottime garanzie e una flessibilità in grado di risolvere le esigenze degli assicurati.

Associazione Ex Alunni Istituto Gonzaga Milano

Per tutti i membri B&V applica una riduzione del 20% sull’emissione di nuovi contratti assicurativi.

email info@bvbroker.com titolo bottone Maggiori informazioni
03
nome Auto testo

Nell’intento di diversificare sempre di più la sua offerta per le Garanzie Rischi Diversi dell’Auto, B&V ha ideato una convenzione auto diversificando le tipologie di garanzie:

  • GOLD, è la forma più completa.
  • SILVER, una forma che rispetto alla precedente esclude gli atti vandalici.
  • LIGHT,  una forma che limita le garanzie ai rischi di Incendio e Furto, Assistenza Veicolo e tutela legale Eventuale Kasko Integrale in forma completa o limitata.

ANTIFURTO LO JACK

Sistemi antifurto e di localizzazione certificata dai Lloyd’s di Londra e pertanto la nostra convenzione Auto prevede la possibilità di scontare fino al 50% i tassi applicati per il furto.

email info@bvbroker.com titolo bottone Maggiori informazioni
04
nome Willis Italian Network testo

B&V ha sempre svolto la propria attività di consulenza con una particolare attenzione ai bisogni specifici delle proprie aziende e dei propri clienti. Come? Ricercando le soluzioni assicurative più adatte e i migliori interlocutori sul mercato.

Ecco perché abbiamo deciso di aderire al Willis Italian Netwok, rete nostrana di Willis Italia Spa, leader mondiale nel brokeraggio assicurativo. Ed ecco come il knowhow di una grande azienda si è fuso con la capacità di dare ascolto e interpretare le esigenze dei clienti, anche provenienti dalle più diverse realtà produttive.

Anche grazie a questa sinergia, B&V è in grado di offrire sevizi e prodotti specifici di altissima qualità, dedicati in esclusiva ai broker aderenti al network.
Di particolare interesse per le piccole e medie imprese la Polizza Multiline Small Business che, forte di un ampio riscontro, ha dato ottimi risultati rispetto a quanto offerto dal mercato assicurativo, garantendo le migliori condizioni insieme ad un considerevole contenimento dei costi.

Un nostro consulente sarà a completa disposizione per illustrarvi tutti i dettagli, rendendovi subito partecipi con una quotazione orientativa per misurare in tempo reale la validità della nostra offerta.

email info@bvbroker.com titolo bottone Maggiori informazioni
05
nome Testi in esclusiva testo

B&V offre testi di polizza e normativi propri, pensati ragionando e valutando le migliori condizioni reperibili sul mercato, con particolare attenzione alle sue continue evoluzioni. Ogni proposta è flessibile, perché ponderata proprio per essere, oltre che vantaggiosa, anche adattabile alle specifiche esigenze di ciascun cliente. Ascoltare e poi costruire soluzioni su misura per ogni necessità: è questa la nostra forza.

email info@bvbroker.com titolo bottone Maggiori informazioni
06
nome Fondo VIS - Coperture Sanitarie Aziendali testo

B&V in seguito alla pubblicazione del Decreto Sacconi, che regolamenta la deducibilità dal reddito di impresa, dei contributi di assistenza  sanitaria versati dalle Aziende per conto dei propri dipendenti, ha contribuito a fondare ed ha aderito al FONDO VIS.

L’adesione al Fondo Vis permette, oltre ad erogare un servizio di copertura sanitaria, quindi:

  • Al datore di Lavoro di dedurre integralmente il contributo versato dal reddito di impresa calcolato ai fini IRES e di usufruire di un aliquota contributiva sociale, infatti in luogo della contribuzione sociale ordinaria c’è un Contributo di Solidarietà del 10% da devolvere alle gestioni pensionistiche di legge a cui sono iscritti i lavoratori.
  • Al lavoratore di dedurre in sede di dichiarazione dei redditi il 19% sull’importo che eccede i 129,11 euro sulle spese sanitarie sostenute, limitatamente alla parte di spesa rimasta a suo carico e non rimborsata dalla cassa di assistenza. I contributi versati alla cassa di assistenza da parte dell’azienda non concorrono a formare reddito di lavoro del dipendente.

B&V e il Fondo VIS offre ai propri associati 12 linee di prodotti di copertura sanitaria:

  • Copertura  a primo rischio completa con 7 opzioni con contributi diversificati
  • Copertura Integrativa FASI
  • Copertura Integrativa FASDAC
  • Copertura Integrativa Quas
email info@bvbroker.com titolo bottone Maggiori informazioni

FAQ

Le coperture R.C. Auto non sono tutte uguali. La valutazione della convenienza del prodotto va effettuata tenendo conto non solo del premio di tariffa ma anche dei massimali di garanzia r.c. auto, delle condizioni contrattuali, con particolare riferimento alle clausole di franchigia e a quelle di esclusione e rivalsa. Le clausole di esclusione e rivalsa sono condizioni contrattuali che limitano o escludono la copertura rischio e quindi il risarcimento in caso di sinistro. In presenza di tali limiti la compagnia è comunque obbligata a liquidare un eventuale sinistro al danneggiato ma ha diritto di rivalersi sul contraente, cioè di chiedergli la restituzione totale o parziale di quanto pagato. I casi di esclusione indicati dalle compagnie sono gli incidenti provocati da conducente in stato di ebbrezza o sotto effetti di sostanze stupefacenti ovvero la guida senza patente. Ci sono polizze nelle quali la copertura è limitata al solo caso di conducenti identificati nel contratto; quindi se l’incidente è provocato da un conducente diverso da quello indicato in contratto, la compagnia ha diritto di rivalsa verso il contraente per l’importo pagato al danneggiato. È necessario infine prestare attenzione anche alle garanzie accessorie a tutela del veicolo – incendio, furto, atti vandalici, tutela giudiziaria, assistenza, ecc.- che sono oggetto di tariffazione e tassazione separate dalla r.c auto, anche se solitamente prestate insieme alla responsabilità civile.
Tutte le compagnie di assicurazione richiedono alcuni documenti e informazioni precise per poter formulare i preventivi RC Auto: - Copia del libretto di circolazione fronte/retro. - Copia dell’Attestato di rischio ( se il veicolo era già assicurato). - Generalità dell’Intestatario del veicolo, codice fiscale, data di rilascio della patente,professione e residenza anagrafica. - Indicazione delle garanzie aggiuntive scelte (Incendio, Furto, ecc.) e valore del veicolo.

social

facebook https://www.facebook.com/bvbroker linkedin https://www.linkedin.com/company/b&v-s.r.l.---insurance-broker social sito http://www.bvbroker.com

area riservata

email info@bvbroker.com telefono 0274929762
contatti
01
nome e cognome Daniela Francione ruolo Responsabile Segreteria email daniela.francione@bvbroker.com telefono 02749297.21
02
nome e cognome Valentina Bronconi ruolo Segreteria email valentina.bronconi@bvbroker.com telefono 02749297.22
03
nome e cognome Eleonora Sciacca ruolo Segreteria email eleonora.sciacca@bvbroker.com telefono 02749297.62
04
nome e cognome Francesca Gibertoni ruolo Segreteria email francesca.gibertoni@bvbroker.com telefono 02749297.20
05
nome e cognome Mara Oddone ruolo Segreteria email mara.oddone@bvbroker.com telefono 02749297.41
06
nome e cognome Barbara Bevilacqua ruolo Segreteria email barbara.bevilacqua@bvbroker.com telefono 02749297.45
07
nome e cognome Carola Bellomi ruolo Responsabile Ufficio Sinistri email carola.bellomi@bvbroker.com telefono 02749297.27
08
nome e cognome Lorena Marchesini ruolo Ufficio Sinistri email lorena.marchesini@bvbroker.com telefono 02749297.39
09
nome e cognome Paola Barbieri ruolo Responsabile Sistema Gestione Qualità email paola.barbieri@bvbroker.com telefono 02749297.35
10
nome e cognome Dina Ilardo ruolo Responsabile Amministrativo email dina.ilardo@bvbroker.com telefono 02749297.25
11
nome e cognome Alice Boggi ruolo Ufficio Contabilità email alice.boggi@bvbroker.com telefono 02749297.24
12
nome e cognome Barbara Zecchinato ruolo Responsabile Affinity Group e Convenzioni email barbara.zecchinato@bvbroker.com telefono 02749297.23
13
nome e cognome Alberto Aversa ruolo Consulente email alberto.aversa@bvbroker.com telefono 02749297.28
14
nome e cognome Aldo Gobbi ruolo Consulente email aldo.gobbi@bvbroker.com telefono 02749297.32
15
nome e cognome Corrado Colombo ruolo Consulente email corrado.colombo@bvbroker.com telefono 02749297.60
16
nome e cognome Mattia Palatella ruolo Consulente email mattia.palatella@bvbroker.com telefono 02749297.59
17
nome e cognome Paola Ferrero ruolo Segreteria Casale Monferrato email paola.ferrero@bvbroker.com telefono 0142.4370.20
18
nome e cognome Nicla Fusco ruolo Segreteria Casale Monferrato email nicla.montefusco@bvbroker.com telefono 0142.4370.12
19
nome e cognome Fabio Barbero ruolo Consulente Casale Monferrato email fabio.barbero@bvbroker.com telefono 0142.437.014

back office

email mittente delle credenziali d'accesso ai clienti info@bvbroker.com email destinataria dei risultati dell'importazione dati info@bvbroker.com email destinataria delle richieste sulle campagne commerciali descrizione del premio di polizza visualizzato Premio annuo modulo subagenti non acquistato